Discussione: ASH 26 Royal Models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 19, 18:48   #17 (permalink)  Top
skaman
User
 
L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da belgiofly Visualizza messaggio
Ciao, per flap e alettoni ho usato i DM4082, li avevo e li ho montati, sono stra eccessivi. Le superfici sono piccolissime, non richiedono grosse coppie, 4.5 Kg sono perfetti, usa sempre MG.
Per quanto riguarda lo stallo.... lo avverti ed è abbastanza brusco, in atterraggio viene tranquillo e frena veramente bene, comunque il odello vuole scorrere.
Sai con il baricentro avanzato nei primi voli, poi ti regoli pian piano e arretri.
L'acro è divertente, purtroppo il mio è leggerino e non ha molta restituzione.
Se hai bisogno di altre info, fammi sapere.

ciao
I primi voli li dedicherò a conoscerne la velocità minima, prove di stallo e avvicinamenti e son gia sicuro che il pendio se lo vedrà sarà molto in la con la stagione...ma per quello ho il FunRay che placherà la mia voglia di pendio.

Comunque, dato che sono ancora nuovo del mondo degli alianti, mi sto scontrando con un altro problema... i diruttori!
Ho fatto delle prove con dei servetti sa 2kg, fanno fatica ma credo che ci sia qualcosa che si impunta e devo ancora verificare, il problema è che non ho abbastanza corsa per aprirlo tutto... consigli sul tipo di servi?

@ik2nbu
Si, in OVD, mettendo anche i servi per i diruttori dovrei essere poco sotto i 2,5kg con baionetta in acciaio

Per intanto ringrazio tutti per l'aiuto
skaman non è collegato   Rispondi citando