Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 19, 16:45   #8 (permalink)  Top
btiziano
User
 
L'avatar di btiziano
 
Data registr.: 16-03-2006
Messaggi: 463
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaL Visualizza messaggio
Riguardo la motorizzazione ho discusso molto con Mr Schreiber.
Io avrei voluto montare una pinna retrattile, come il vero, per farlo il piu' scale possibile.
Lui mi ha sconsigliato.
Secondo la sua esperienza una turbina elettrica sarebbe stata migliore per i seguenti motivi:
- leva di spinta piu' bassa e meno problemi in volo e in decollo con trimmature speciali
- molto meno costosa
- molto meno manutenzione
- molta piu' spinta in caso si voglia fare acro sotto motore
- consumi simili (piu' assorbimento con la ventola, ma molto piu' veloce la risalita!)
- piu' semplice installazione

Alla fine, andando un po' contro il mio purismo, ho accettato i sui consigli e ho fatto installare questa:

https://www.migflight.de/produkte/e-120/

Ci vogliono 12s da 5000-5800mAh.
Peso che comunque andrebbe in punta ad ogni modo (vediamola cosi va!!)

Appena avro' un poco di tempo postero' qualche foto.

Premetto che ho fatto montare la ventola e anche il carrello a lui.
So che ho poco tempo e poi ......devo finire il Mustang!!

Devo installare tutta l'elettronica e la tiranteria. Quindi sulla carta non troppo lavoro.

A presto,

Andrea
quoto gran parte di quello che ti ha detto Mr Schreiber !
btiziano non รจ collegato   Rispondi citando