Discussione: modello difettato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 19, 15:56   #1 (permalink)  Top
RcSpeedTony
User
 
Data registr.: 12-03-2019
Residenza: Acerra
Messaggi: 28
modello difettato

Salve a Tutti scrivo poichè non ho trovato soluzione, comunque ho un modello a scoppio di truggy HotBodies con un motore 4.6 Go engine (adattato dal rivenditore) ma appena ho messo in moto il modello dopo 3-4 giri la frizione (a due ceppi) si rompe, quindi ho pensato che fosse un problema di usura così ne acquisto un altra identica e lo rimetto in moto stavolta dura qualche giro in più e poi si rompe nuovamente allora cambio il cono dove alloggia la frizione e anche il volano pensando fossero ovali e metto un nuovo tipo di frizione quella a 3 ceppi mettendo in moto il modello faccio svariati giri e non succede nulla, il giorno dopo continuo a fare i giri e... (penso che avete capito) allora ho cambiato per l'ultima volta la frizione sempre con quella a 3 ceppi, lubrificato i differenziali e cambiato di nuovo il cono e l'ho provata in pista ho fatto molti giri ma quando l'ho fermata usciva fumo dalla frizione sono sicuro che non durerà a lungo quindi quello che ho pensato è che ogni motore viene calibrato per un singolo peso e dimensione del modello magari questo motore è di un modello più leggero di un truggy
consigliatemi cosa farne di questo modello se c'e una soluzione di ripararlo o rivenderlo e acquistare un modello migliore?
RcSpeedTony non è collegato   Rispondi citando