Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 19, 22:05   #3 (permalink)  Top
AndreaL
User
 
L'avatar di AndreaL
 
Data registr.: 31-12-2008
Residenza: Monaco di Baviera
Messaggi: 1.516
Motorizzazione

Riguardo la motorizzazione ho discusso molto con Mr Schreiber.
Io avrei voluto montare una pinna retrattile, come il vero, per farlo il piu' scale possibile.
Lui mi ha sconsigliato.
Secondo la sua esperienza una turbina elettrica sarebbe stata migliore per i seguenti motivi:
- leva di spinta piu' bassa e meno problemi in volo e in decollo con trimmature speciali
- molto meno costosa
- molto meno manutenzione
- molta piu' spinta in caso si voglia fare acro sotto motore
- consumi simili (piu' assorbimento con la ventola, ma molto piu' veloce la risalita!)
- piu' semplice installazione

Alla fine, andando un po' contro il mio purismo, ho accettato i sui consigli e ho fatto installare questa:

https://www.migflight.de/produkte/e-120/

Ci vogliono 12s da 5000-5800mAh.
Peso che comunque andrebbe in punta ad ogni modo (vediamola cosi va!!)

Appena avro' un poco di tempo postero' qualche foto.

Premetto che ho fatto montare la ventola e anche il carrello a lui.
So che ho poco tempo e poi ......devo finire il Mustang!!

Devo installare tutta l'elettronica e la tiranteria. Quindi sulla carta non troppo lavoro.

A presto,

Andrea
AndreaL non รจ collegato   Rispondi citando