Discussione: Breve sfogo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 19, 17:43   #1 (permalink)  Top
ADSO
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
Breve sfogo

E' da un pò che "sbircio" in questa sezione, più per curiosità che per altro, ma sarà l'età che avanza o la voglia di cambiare fatto sta che la curiosità si è trasformata molto presto in sano interesse.Sono partito da questa sezione per approfondire poi navigando in rete ma oggi pomeriggio mi sono deciso e sono entrato in un negozio specializzato della mia città con la predisposizione di chi vuole capire e imparare.Ne sono uscito 10 minuti dopo con un senso di amarezza e delusione.Probabilmente non avevo la predisposizione giusta io oppure sono capitato nella giornata "no" del titolare fatto sta che mi sono sentito come quando al catechismo facevo le domande e mi liquidavano con risposte che non prevedevano contraddittorio.Forse sono stato troppo vago con il negoziante ma speravo che l'esempio di uno che comincia con l'aeromodellismo potesse servire a far capire che volevo solo sapere se ci sono e quali sono i passi da compiere per entrare nel mondo dei binari.Errore mio probabilmente.Sfogo a parte, a questo punto chiedo qui, come scrivevo poco sopra mi affascinano le locomotive a vapore, ne ho viste di bellissime in rete ma spesso con costi proibitivi (almeno per me) allora chiedo quali potrebbeso essere i primi passi da compiere per entrare in punta di piedi in questo mondo, per me ,nuovo?

Maurizio
ADSO non è collegato   Rispondi citando