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Vecchio 05 marzo 19, 14:45   #6 (permalink)  Top
loriandri
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Originalmente inviato da roberto2165 Visualizza messaggio
Chiedo scusa,
Pensavo di risponderti solo sulle lamelle, ma adesso rileggendo mi vengono in mente di varie discussioni sia sul degrado delle membrane come dell'eventualità che il coperchietto che ripara la membrana nera del sistema molla-spillo sotto il getto d'aria si pressurizzi inficiando il regolato afflusso di benzina ai getti a loro volta regolati dalle viti.
Questi carburatori sono semplici ed efficaci ma anche alle volte bizzarre e bisognosi di puntuali revisioni delle famigerate membrane.
So che ho messo tanta carne al fuoco, ma alla fine le viti funzionano sulle regolazioni fini, il grosso e sempre altrove.
Ciao, R.
Intanto grazie per i consigli,il motore è relativamente nuovo,come dicevo,ho soffiato per bene il carburatore ed il filtrino (anche se a occhio mi sembrava pulito,ho una membrana della pompa nuova,posso ancora provare a montarla al posto di quella esistente,anche se come ho detto il motore è praticamente nuovo,anche se;ho smontato il coperchietto dove c'è la suddetta membrana e ho costatato che la stessa è praticamente asciutta,è normale?,posso anche provare come dici ad accorciare a 0.2 l'arco elettrodi della candela.
P.s. allora secondo te,il mio problema non è da attribuire al pacco lamellare?.
Ciao
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