Discussione: Consigli Trex 600E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 19, 17:13   #5 (permalink)  Top
Avro93
User
 
Data registr.: 03-03-2019
Residenza: Osoppo
Messaggi: 10
Ecco, dato che la conoscete vi chiedo un consiglio su come risolvere un problema.
Cerco di essere breve ma è un pochino complicato.
Premetto che a parte la modalità ACRO tutto il resto funziona PERFETTAMENTE.
Accade questo.. imposto la modalità su acro (se muovo i comandi tutto si muove come dovrebbe, e i servi si fermano entro i limiti) Armo la centralina (anche qui tutto ok), Avvio i Motore. Da questo momento in poi se muovo gli stick i servi si muovono troppo, andando oltre i limiti impostati ed ad un certo punto "impazziscono" facendo oscillare violentemente il piatto.
E' come se avviando il motore il programma perdesse alcuni parametri.
Questo giochetto mi ha quasi fatto schiantare l' elicottero durante un looping, sono riuscito a salvarlo solo passando a Stabilizzato e all'altezza elevata alla quale ho iniziato la manovra. (il training acro è spento)

PS: Monto 2 batterie, una 6s principale e una 2s che fa da riserva per i servi.
Da entrambe attaccate: Se stacco la principale subito, la centralina passa a quella di riserva senza problemi. MA se armo la centralina e avvio il motore, staccando la batteria principale, la centralina passa sulla 2s MA riavviandosi e togliendomi la possibilità di controllare l'elicottero.

Il motore si avvia tramite canale 8, mi chiedo se il problema sia questo canale sia per il discorso dei servi sia per le batterie

Spero di essermi spiegato, in caso contrario se si riesce posto un video..
Avro93 non è collegato   Rispondi citando