L'avviamento Trallaz funziona solo nei motori Trazzaz
che io sappia .
Alcuni motori con avviamento a strappino sono convertibili in avviamento a ROTOSTART che è il trapano oppure un aggeggio similtrapano .
Quindi occorre cercare motori con rotostart oppure considerare interasse delle viti di fissaggio e forma del cuscinetto unidirezionale per cercare la modifica sul web .
I motori hanno l'interasse dei fori del tappo posteriore leggermente diversi e ci sono ( o meglio c'erano ) adattatori per quelli più diffusi . E' tanto tempo che non mi occupo di scoppio quindi non so darti referenze specifiche , devi smanettare un pò sul web cercando di capire le due variabili che ti ho detto sopra .
Per la radio ti consiglierei una Spektrum DX6 oppure l'equivalente di oggi ( la mia ha 10 anni ) è una 6 canali , oppure un buon usato a 4 canali Futaba o Sanwa da aereo , tieni presente che non avrai la molla del gas e che modo 1 il gas è a destra , modo 2 gas a sinistra .
Un altra opzione è una radio vecchia col modulo ma dopo c'è da trovare il modulo in 2.4 Ghz ( opzione irrinunciabile ) ....ho convertito radio di 30 anni fa come la Futaba FF3 che però ha solo 3 canali .