Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Ma piuttosto cambia stile di guida, no?
Se chiedi il massimo al motore e la batteria non ce la fa, cosa succede alla batteria? pensi che sia contenta del trattamento?
Preferisco avere "C" in surplus e gestire il gas piuttosto che sapere che a ogni sgasata corro il rischio di danneggiarla.
E per evitare di riportare 8kg il mezzo a mano preferisco portarmi 300 grammi di batteria in più in tasca.
Ciao |
Continui ad andare OT
Stiamo parlando del motore del trx4 lo hai capito o no?
È un titan 21t con 17500rpm a 10.5A
Ma che cosa deve succhiare?!
Qualunque batteria ti da un burst 100 volte superiore.
Qui la discussione è di una persona che non capiva perchè la batteria da 3300 gli durava di più di una da 5000. E io gli spiegavo che dipende dalla scarica.
Visto che il titan assorbe poco, non ha bisogno di comprare batterie con scarica maggiore di 30C, ma anche di 20C aggiungerei.
I C in surplus sono tutti soldi buttati. Le cose vanno dimensionate.
Poi tornando al mio discorso, del summit, l'ho comprato usato e mi hanno dato ste due batterie, e fino a che non schioppano non ho intenzione di spenderci 200 euro per comprarne altre due, visto l'uso saltuario che ne faccio.
Poi anche quando, il motore del titan non arriva a 175A burst, quindi anche qui, l'osservazione non centra.
Motore brushless altro discorso, altri A, corretto quello che dici tu, in linea generale.
Ma bisogna sempre rapportarsi a ciò che si ha.
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