Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 19, 10:47   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
Salve a tutti , giro 5 minuti e comincia a slittare la frizione, ho la frizione tradizionale non in alluminio, ho provato a stringerla , anche al massimo ma non cambia nulla , anzi adirittura va a toccare il piattello di alluminio sul supporto del disco e crea uno stridio .
La mia ipotesi e che la ruota dentata che sostiene la frizzione stringendola si curva allinterno e quindi inclina le pastigliette che non toccando piu omogeneamente fanno meno atrito e di conseguenza slittano , pero e solo una mia ipotesi quindi spero che qualcuno sappia come risolvere questo problema .
Ho anche notato che nell'esploso della frizione vi e disegnata una flangetta
getta da mettere prima del dado con la molla , ma io non la ho , infatti con quella stringendo il dado la forza verrebbe esercitata direttamente sui perni che tengono le pstigkie della frizione ma rimane una mia ipotesi , vi dico che monto lipo 2s da 5200 , nemmeno da dire che sto estremmizzando la frizione , ed un regolatore mamaba monster , se possono influire non lo so , comunque help , grazie anticipatamente a chiunque mi dedichi attenzione . saluti
per ovviare al problema, prendi il blocco frizione con pastiglie in metallo, sono migliori e hai tutto nuovo, così da essere sicuro che sia tutto regolare, magari è un piccolo difetto di fabbrica che ti è, purtroppo, toccato.