Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 19, 23:13   #16 (permalink)  Top
Mak_V8
User
 
L'avatar di Mak_V8
 
Data registr.: 09-01-2019
Residenza: Milano
Messaggi: 29
Grazie Nicola per le dritte!
Quel sito è interessante, il motore linkato non è male, ma non sono riuscito a trovare la versione equivalente con l'avviamento a strappo, e penso che non sia una cosa che si può aggiungere dopo (giusto?); ho sempre odiato la cassetta per l'avviamento, da piccolo mi chiedevo perché non usassero uno strappo o un semplice trapano, ...ero avanti di uno/due decenni!

Mi mancano poi curva e marmitta, ma non sono troppo pratico per trovare le accoppiate corrette; mi sapreste dire se gli attacchi sono standard per tutti o cambiano da marca a marca o modello e modello?

Per il radiocomando, mi sapreste indicare invece qualche marca affidabile e con un buon livello di compatibilità con i servocomandi che ci sono in giro (quando ero piccolo i servocomandi non erano compatibili, ogni marca aveva i suoi...)
Magari opterei per un radiocomando che costa un po' di più, e che nel caso potrei usare anche per la Tamiya elettrica che avevo da piccolo e che usava un Futaba a 72Mhz, che probabilmente, se accendessi adesso, prenderebbe una marea di disturbi....
__________________
Da piccolo volevo una Gepard III....
Mak_V8 non è collegato   Rispondi citando