Aggiornamento.
Da sabato scorso ho in casa un telaio Gepard III quasi completo; dalla foto qualcuno sicuramente lo riconoscerá...
Ha un buon livello di completezza, direi non male come meccanica, solo il differenziale posteriore con un po' di gioco.
Ho quindi deciso di partire con il mio progetto da questo telaio; è abbastanza "vissuto" da poterlo modificare senza rimorsi, mentre terró il Gepard II per un ripristino, se riesco, fedele all'originale.
Mi piacerebbe avere ora qualche consiglio su come procedere per le parti mancanti:
- Devo recuperare gli ammortizzatori, e vedo che in rete se ne trovano diversi per forma e dimensioni: pensate sia meglio, a parte l'aspetto di comodità del plug&play, prendere gli originali, oppure adattarne altri, che in rete vedo che si trovano a metà del costo?
- Motore; voglio installare un .28, ma non so su che marca orientarmi (conosco solo Novarossi). Non ho velleità corsaiole, quindi mi basta un "onesto" motore che non abbia componenti che magari devo sostituire ogni tre per due....
- Radiocomando; per il mio progetto avrei bisogno di 4 canali (ma non diró ora il perché

), che cosa mi suggerite?
Ho visto gli Spektrum, ma costicchiano un po'.
Ci metterò un bel po', ...ma non ho fretta!
Grazie in anticipo per i vostri consigli.