Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Siccome inizia a piacere anche a me il TRX-4, ma sono a zero d’esperienza In questa categoria, mi domandavo fra le varie versioni quale consigliate e perché....
Grazie mille. |
Il TRX-4 viene sostanzialmente venduto in tre versioni principali, a parte il discorso carrozzerie in dotazione, che sono il RTR "Classico" pronto per girare con cambio e differenziali bloccabili da radio, il kit da montare con le stesse funzionalità del RTR ma con qualche piccolo UP come sempre succede con i kit e la versione Sport che non ha cambio e differenziali bloccabili.
La Sport ha una carrozzeria specifica ma credo possa montare anche le carrozzerie della versione più completa, la RTR è venduta con carrozzeria Defender in vari colori e versioni (Camel Trophy, special edition, verde, rossa e grigia) oppure Tactical Unit o Bronco.
Il Bronco RTR ha passo 313, cerchi specifici, link più lunghi mentre il Defender ha passo 324...
Questo è quello che mi viene in mente così... su due piedi...
Sicuramente ho dimenticato qualcosa...
Ciao
Andrea