![]() | #22 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
|
Siccome inizia a piacere anche a me il TRX-4, ma sono a zero d’esperienza In questa categoria, mi domandavo fra le varie versioni quale consigliate e perché.... Grazie mille.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - Bullet MT Flux - Quanum Vandal Barche: Feilun FT011 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
La Sport ha una carrozzeria specifica ma credo possa montare anche le carrozzerie della versione più completa, la RTR è venduta con carrozzeria Defender in vari colori e versioni (Camel Trophy, special edition, verde, rossa e grigia) oppure Tactical Unit o Bronco. Il Bronco RTR ha passo 313, cerchi specifici, link più lunghi mentre il Defender ha passo 324... Questo è quello che mi viene in mente così... su due piedi... Sicuramente ho dimenticato qualcosa... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| ![]() Citazione:
Se vuoi info DETTAGLIATE sulle differenze telefonami pure.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico WWW.SCALE-MANIA.IT --> statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze tra Axial Wraith e Axial Wraith Spawn | mrwhites | Automodellismo scalers/crawlers | 7 | 30 novembre 17 23:36 |
Fine HOBBY, vendo tutto. Axial e Traxxas (GE) | and983 | Merc. Automodellismo e Moto | 3 | 10 ottobre 13 07:25 |
Traxxas Summit o Axial scx10?? | rc fanatic | Automodellismo scalers/crawlers | 9 | 04 settembre 13 15:04 |
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 febbraio 08 16:52 |