Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 19, 14:19   #27 (permalink)  Top
wako1
User
 
Data registr.: 26-01-2019
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao.
ho fatto un paio di controlli sui due cb robbe che ho io,
sono piu o meno dell'eta del tuo,e il pin centrale della spinetta e a 0 Volt.
poi cercando un po di capire ho fatto delle ricerche e ho visto che non e mai stato venduto
con sensori di temperatura il tuo cb, e non si trova una info manco amorire.
mi vien da pensare o ci va un sensore resistivo o hai un guasto.


ciao ti ringrazio per l'interesse si infatti come dicevo non si trova la minima informazione al riguardo , nulla di nulla. Anche perchè le sonde del Team Orion disponibili sul mercato sono 2 mi pare , una adatta per il Touch ,e l'altra è quella che ho io

In generale comunque non funziona con LM35...il pin centrale da una tensione leggermente più bassa(4,77 V) del pin di destra (+Vs 4,88 V) e non so il motivo. Per quanto riguarda il sensore resistivo , non ho proprio idea di quale sia , puoi farmi degli esempi??

e per quanto invece riguarda un possibile guasto , io ne dubito , in quanto il CB mi è stato venduto usato ma praticamente pari al nuovo , ancora pellicolato e senza un graffio...certo però che non mi sento di escludere nulla al 100% per cui eventualmente come posso verificare un guasto del genere ?? c'è un modo?

se può essere d'aiuto ho notato che su questo CB le prese del sensore di temperatura sono posizionate sottosopra rispetto tutti gli altri caricatori che ho guardato , e le prese sono 3 in totale , una per l'uscita 1 posizionata a sinistra e due per l'uscita 2 posizionate a destra, e tra queste due a destra 1 delle due non funziona proprio , e il tester non rileva nulla come fosse scollegata....ma non so se centri qualcosa .
wako1 non è collegato   Rispondi citando