Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Il punto non è di non farcela, quando supera i 12 -14 non te lo fa neanche alzare da terra, il problema è che è discontinuo, improvvisamente quando meno te l'aspetti arriva una forte raffica che se sei a terra te lo ribalta e se sei in volo te lo porta lontano.
Sto seriamente pensando di farmi anch'io un aereo, se il vento è il nemico degli elicotteri, è il piatto forte degli aerei. | Anche gli aerei hanno problemi col vento. I piccoli (60-70cm di apertura alare) li adopero con al massimo 10-15 Kmh, i più grandi (130-150cm) con 15-20 Kmh ed è piuttosto impegnativo, più di pilotare l'mCP X nelle stesse condizioni. La raffica di vento in prua provoca agli aerei una brusca variazione di quota, anche negativa, in coda gli fa cambiare assetto, di lato li fa virare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|