Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 19, 16:20   #2224 (permalink)  Top
Soulsurfer
User
 
L'avatar di Soulsurfer
 
Data registr.: 08-04-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
il 100% Min e max lo fai PRIMA di passare alla seconda "schermata" dove disattivi il gov.

Immagino che tu abbia la radio impostata con curva lineare 0-25-50-75-100....
Ho la curva di default del throttle (Taranis X9D), non so a quanti punti è, ma credo sia lineare in quanto non ho creato nessuna curva custom, è un problema?

comunque ci ho smanettato parecchio nel week end e temo non ci sia veramente nulla da fare.
Il problema insormontabile è il fatto che quando collego un pacco batteria (sia 3s che 4s) completamente carico (4,2v per cella) l'ESC va in blocco e addirittura perde la programmazione.
Collegando un pacco leggermente più scarico (meno di 3,8/3,9v per cella) funziona tutto, anche il famoso reset da TX (stick al 100%, collego esc, aspetto sequela di beep e scollego). Ho disinserito anche il GOV. premendo tre volte off e poi selezionando airplane e ha fatto la musichina descritta nella procedura...
Preciso che il motore è un inrunner a 4 poli, ma lo stesso risultato lo ottengo con diversi motori
A sto punto sono indeciso se prendere un nuovo YEP (pensavo al 150a) con il rischio di ritrovarmi un giorno in questa situazione o fare investimento su qualcosa di più serio
Soulsurfer non è collegato   Rispondi citando