Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 19, 02:17   #226 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
...Anche mercenarie; anzi: meglio, perché così - una volta chiuso il contratto - non si rischiano strascichi spiacevoli. Tutti gli altri miei simili, di qualunque sesso essi siano, o sono molto svegli e pronti a dialogare sulla mia stessa frequenza, oppure possono tranquillamente andare a farsi fottere senza "se" e senza "ma".
Ecco un contributo costruttivo al presente e al futuro del modellismo italiano.
L'idea che parlare di puttane e scrivere "fottere" costringano l'ENAC o chi per esso a dire "scusate, di fronte a tanta maschia fierezza desistiamo dal regolamentare".
Nondimeno, per coerenza dovresti cambiare il titolo alla rivista che pubblichi, non già Modellismo ma qualcosa tipo "Modellismo sono cavoli miei". Esistono anche delle reponsabilità, come dire, "etiche" quando si gesticono i media di un certo peso, altrimenti si cade nella fanzine o nel "narcicismo a mezzo stampa"..
Una pubblicazione di modellismo NON PUO' ritirarsi sull' Aventino (o tra le mignotte) in tempi di cambiamenti importanti e decisioni pesanti come quelle che stanno arrivando. Magari poi per criticare, anche ferocemente, ma DEVE partecipare, sennò zitto abbozza e ringrazia. Sarò io che sono "antico"...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando