Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 19, 15:23   #3 (permalink)  Top
wako1
User
 
Data registr.: 26-01-2019
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Se hai fatto diversi tantivi scambiando i fili mi sa che hai danneggiato l'integrato, prima di attaccarne uno nuovo controlla con un tester le tensioni sul connettore del caricabatterie, poi scaricati il datasheet del LM35 e cabla tutto rispettando i pin del sensore.

Ciao ti ringrazio molto per la risposta!

In realtà non sapevo che potessi danneggiare il sensore invertendo i fili..(sono alle prime armi)...comunque quale potrebbe essere la combinazione che lo danneggia?? cioè se metto il GND su VOut per esempio , oppure su +Vs , oppure viceversa , insomma invertendo cosa con cosa posso danneggiare il sensore?? così da essere sicuro di non creare nuovamente il problema!

Detto questo , ho già scaricato il data sheet ,ora guardo bene le connessioni dei pin , e poi con un tester andrò a cercare di capire come sono disposti i pin sull'uscita del caricatore e farò i cablaggi di conseguenza Infatti quando ho fatto le combinazioni con i cavi sullo spinotto futaba la prima volta non mi sono curato di capire le uscite dal caricatore , in quanto no nsapevo che potevo danneggiare il sensore!

Grazie !
wako1 non è collegato   Rispondi citando