Ciao, aggiorno sulle condizioni del mezzo: si era fuso il connettore!
L'ESC ha un connettore EC3, la batteria quello a T, ho messo in mezzo un adattatore che si è fuso. Preso un'altro ora funziona.
Quindi ricapitolando gli eventi accaduti in un mese e mezzo:
- Fatto upgrade del caricabatteria;
- Carrozzeria riparata a suon di nastro adesivo;
- Connettore fuso (bisogna sistemare perché potrebbe succedere di nuovo, in negozio mi suggeriscono gli XT90);
- Ogni tanto la ricevente non prende il segnale (prossima volta provo a cambiare posizione al filo dell'antenna o metto l'asta per tenerlo in piedi);
- Il motore scotta a fine scarica (ma dalla cina devono ancora arrivare i componenti per realizzare il termometro... quindi non ho parametri quantitativi);
- Sicuramente dovrò prendere una seconda batteria per aumentare il tempo di gioco;
- Fin'ora l'ho pulito senza smontare niente, sicuramente prenderò degli attrezzi (a proposito, Losi, ricordo che ho il TEN MT, usa brugole metriche o in pollici? Vanno bene i classici 1 - 1,5 - 2 mm o devo fare attenzione a qualcosa?)
Una buona notizia, quando l'auto si ferma la batteria è a 3,5 V.
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