Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 19, 09:16   #1 (permalink)  Top
S-i-m-o
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Consiglio acquisto monsterino

Ciao a tutti,
Qualche gg fa ho rispolverato il mio teamlosi mini lst, chiuso nella scatola da un bel po’ di tempo, praticamente originale tranne bt più potenti e pignone in acciaio(quello in plastica originale si era tritato dopo poche scariche) mi è presa la scimmia di sistemarlo (togliere il doppio motore e mettere un brushless, delle bt litio e cambiare servo bruciato) ma un paio di negozianti della mia zona mi hanno, credo giustamente suggerito di non investirci soldi...

Siccome la scimmia si è svegliata stavo pensando di comprare un nuovo monsterino, sono più propenso alle taglie contenute per comodità e perché non ci faccio nulla di particolare.

Come da titolo chiedo un aiuto su quale monsterino comprereste tra quelli che hanno attirato la mia attenzione: (accetto anche altri consigli)

- e Revo 1/16 (visto in negozio e mi è piaciuto, tranne la carrozza)
- summitt 1/16 (in foto è quello che mi piace di più ma non l’ho visto dal vivo e non so se adatto al cazzeggio o se troppo specifico)
- rustler 4x4 1/10 (visto in negozio e mi è piaciuto, è il primo che scarterei per taglia, ma mi chiedo se come progetto è più recente degli altri due? Oltre che uno dei due negozianti mi spingeva molto più su taglia 1/10)

Grazie in anticipo per l’aiuto.
Simone
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando