Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 19, 21:05   #1 (permalink)  Top
Gaetano71
User
 
Data registr.: 16-01-2019
Residenza: Cerenzia kr
Messaggi: 3
Thumbs down Setup Hely Tradizionale APM2.8 e CC3Drivolution

Mi presento:Un saluto a tutti.
Sono un appassionato del volo dinamico,e mi classifico un principiante praticone.
In passato ho effettuato il setup di vari elicotteri,classe 450,500,600 usando per la stabilizzazione Flymentor e Helycommand,che stabilizzano l'hely,solo per quanto riguarda il Roll, il Pitch e Yaw,ma non sono adatti al volo Automatico.Ho anche settato svariati Droni,facendo uso di svariati controller in specialmodo con controller OmnibusF4,per il volo automatico,che effettua la PosizioneHold,Ritorno alla Home ecc
che funzionano benissimo,e mi danno molta soddisfazione.
Vorrei aprire una nuova discussione sul Setup Elicottero tradizionale,facendo uso dei Flight Controller APM 2.8 e CC3Drevolution. per il volo automatizzato,visto che sono
le uniche schede,"economiche",e idonee allo scopo,ma anche per la sola conoscenza tecnica,penso che ne vale la pena usarle per gli elicotteri tradizionali,e penso che ad un principiante,farebbe molto comodo un switch della radio,in caso di panico,che gli riporta l'elicottero alla home.
Attualmente sto effettuando il setup di due elicotteri cloni T-rex 450,che li ho già messi in volo,sia con l'APM2.8 che con la CC3Drevolution,ma al momento non ho ancora,completato il volo automatizzato;Appunto è quello che vorrei approfondire in questa discussione.Se qualcuno di voi,ha interesse a questa tematica, o che avete esperienza e conoscenza, sarei molto contento che fareste parte di questa discussione e qualsiesi aiuto sarebbe molto gradito.In attesa di un vostro riscontro,un saluto cordiale a tutti.
Gaetano71 non è collegato   Rispondi citando