Discussione: Wrapping spray
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 19, 18:25   #3 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Credo che tutti voi conoscano il Wrapping, personalmente non l'ho mai usato. Sapevo che esisteva qualcosa del genere per i cerchi delle macchina...ma...cazzeggiando all'ora di pranzo mi sono imbattuto in questo sito https://www.wrappingspray.com/info-prodotto/ ,
leggendo c'è scritto che è ottimo pure per lexan.
Per ora a ma non serve, dato che da poco fatto la mia carrozzeria, e anche perché, essendo un novizio non ha molto senso mettersi a curare i particolari come estetica ...In futuro magari può tornare utile , l'idea di cambiare colori se non viene come uno vuole o se viene a noia non mi sembra male , ma voi che dite? cosa utile o boiata?
si usa, ma per carrozze in abs che si verniciano da fuori ma non è proprio così perfetto l'effetto, devi dare passate leggere in un certo modo altrimenti viene maluccio.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando