Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 19, 14:39   #2221 (permalink)  Top
Soulsurfer
User
 
L'avatar di Soulsurfer
 
Data registr.: 08-04-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Difficile capire a distanza quale possa essere il problema. La prima cosa che mi viene in mente è di spippolare con il tester per capire se le tensioni che entrano nel regolatore sono corrette e di staccare tutti i servi.
Dopo, dato che hai la schedina, collega il regolatore e la ricevente alla schedina in modo da poter fare un reset delle impostazioni e da poter settare il 100% del gas. Da qui parti a vedere se va o se continua a non andare.
Come si fa il reset con la scheda? io sapevo che per resettare bisognava collegare tutto con lo stick del GAS al 100% e aspettare la sequrla di beep e scollegare lasciando lo stick al 100%. Il problema è che nel mio caso accendendo con lo stick al massimo non fa nessun beep! mi sorge un dubbio leggendo questo passaggio:

NB: per disattivare il governor:
NON è sufficiente premere gov off, bisogna premerlo TRE volte e alla riga heli/airplane, cliccare airplane, sentirete una musichetta a conferma della disattivazione del gov.


non è che con tutti questi tentativi mi è sempre rimasto il maledetto Gov. on? e quindi che il 100% della TX non sia il 100% dell'ESC?
Soulsurfer non è collegato   Rispondi citando