Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 19, 13:31   #1 (permalink)  Top
Mak_V8
User
 
L'avatar di Mak_V8
 
Data registr.: 09-01-2019
Residenza: Milano
Messaggi: 29
Gepard II: la trasformiamo?

Ciao a tutti,
Ho riscoperto in cantina dei "resti" di un modello Mantua che trovai una ventina di anni fa in mezzo a un cumulo di rottami.

Dopo qualche giorno a guardare foto su internet ho scoperto che si tratta di una Gepard II a trazione posteriore di fine degli anni 80, un modello che neanche sapevo esistesse, e che negli ultimi anni aveva affiancato il Gepard III 4WD ed il Gepard I a trazione anteriore, dei quali condivide numerosi particolari.

Da piccolo mi è sempre piaciuto il Gepard III, ma i miei genitori mi concesero solo una Tamiya elettrica (Lancia Rally fine anni 80), perché ritenevano i motorini a scoppio pericolosi.

Ora mi è venuta voglia di far rivivere questa "mummia", completandola con i pezzi mancanti per darle una seconda giovinezza, anche magari utilizzando pezzi e motore di altri modelli moderni (non me ne vogliano gli amanti del restauro, conosco bene il mondo delle auto d'epoca, e la modifica del vintage è sempre "particolare").

Ora la domanda vera: ho visto che esiste un sito Mantua che sembra avere diversi ricambi, dove però compaiono i codici ma non la foto; per evitare sbagli, qualcuno riuscirebbe a darmi un link o indicazioni su dove trovare un esploso del Gepard II o simili per recuperare i codici dei ricambi, e. Agari una indicazione di dove andarli a recuperare?

Allego qualche fotina della Mummia; non è messa benissimo....
Icone allegate
Gepard II: la trasformiamo?-img_0509.jpg   Gepard II: la trasformiamo?-img_0510.jpg   Gepard II: la trasformiamo?-img_0511.jpg   Gepard II: la trasformiamo?-img_0514.jpg   Gepard II: la trasformiamo?-img_0512.jpg  

__________________
Da piccolo volevo una Gepard III....
Mak_V8 non è collegato   Rispondi citando