Discussione: WLtoys A959 1:18 Buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 19, 22:08   #115 (permalink)  Top
Grappa
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Cescoorru Visualizza messaggio
Grazie per la tua esperienza! Credo che ti prenderò in seria considerazione. Già ordinato le parti. Appena potrò provare i dati da 12 modificati cercherò di raccontare come vanno. Cmq le auto offrono maggior spazio a modifiche artigianali rispetto agli elicotteri 3d: mi piace molto questa storia.
Prego. Non voglio denigrare il primo amore e le -b vanno come razzi, ho provato di tutto per farla stare sù strada, con l,unico risultato di aver gettato soldi, mi riferisco al mare di up che si trovano anche alla coop, l,unica spesa che vale sono i cuscinetti e al massimo il pezzetto superiore del telaio in alluminio, sarebbe bello trovare degli ammortizzatori che non la sparino per aria, ma a quanto mi pare non esistono, quelli in alluminio durano mezzora, gli altri 8milioni di up in commercio non valgono 1centesimo e a spenderci più di quello che costa la macchina è un attimo.
(Per esempio la scatola di sterzo in alluminio ha più gioco di un casinò e riduce il già povero sterzo, i tiranti campanatura non stanno fermi, o perdi i semiassi o spacchi il differenziale:per poter giocare con la campanatura serve giunti pensati allo scopo)
Concludendo; il mio consiglio è che se ti ci diverti (forse su strada?)tienila così com,è e conserva i soldi per qualcosa di meglio....
80 la macchina 80 le up hai già superato il budge per un kit 1/10 e ti ritrovi sempre un 1/18 giocattolo.

Ultima modifica di Grappa : 01 febbraio 19 alle ore 22:14
Grappa non è collegato   Rispondi citando