Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 19, 10:22   #12 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Grazie infatti non prenderei mai un t rex 450 finche non so fare hovering rovesciato ecc ecc ecc ,

Perche mi consigli il 977 ? E non 913 ecc

Un trex 450 è un buon modello non certo per principianti a meno di non avere un campo volo dove qualcuno può seguirti, ma averlo non significa che ci devi fare per forza volo rovesciato/3D... Se un domani io dovessi acquistare un hely size 450 lo farei solo per un volo regolare ma soprattutto per montarci una fuselage semi riproduttiva di un elicottero vero tipo Bell 222, Cobra, Apache ect ect Il volo 3D è una categoria che può essere fatta con qualsiasi modello di hely RC a 6 canali (passo variabile ). Io ho visto molti video di voli 3D purtroppo non mi appassionano perché mi sembra come di snaturare le capacita di questi modelli. Nella realtà se cosi si può dire un modello " vero "può arrivare a fare solo questo: https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=mQT26oxOG4c mettici però che ho visto in un altro documentario che il modello è stato modificato...in particolare potenziato nel motore ed irrobustito all'inverosimile rispetto a come era di serie. Quelli RC possono far ben altro solo perché sono più leggeri e per questo soggetti a meno sollecitazioni...ma sono cmq presenti specie nei servi.

Il V977 è un buon compromesso tra qualità e prezzo considerando che è un modello a passo variabile mentre il V913 è un grosso passo fisso con flybar che ha mostrato tanti difetti uno su tutti un motore sottodimensionato rispetto alla grandezza dello stesso. La versione brushless da più potenza e vero ma le gear si usurano precocemente e poi altri difetti...ma non mi voglio prolungare.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando