Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 19, 22:20   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Mammamia quanto non ne so !!

Quindi i 3 vettori sono lo spostamento direzionale sui tre assi

Il syma107g si puo caricare dalla spina o plug del cellulare con attacco usb?
O gli ampere sono diversi ?

Il xk k110 sembra buono come il v977

Per iniziate avendo ande il rollio e un ottimo inizio ?

Per il 3D non credo sia tempo

Ma per questi tipo di elicotteri , conviene l acquisto di batterie o di parti di ricambio?
Che io sappia l'S107 si può caricare esclusivamente con il suo cavo originale da qualsiasi porta USB che dia fuori 5V, non direttamente col caricabatterie del cellulare. Non so se il circuito che gestisce e limita la carica della batteria è nella presa del cavo o nella centralina dell'elicottero.

Non ho esperienza personale dei due elicotteri, devi cercare le relative discussioni sul forum con la funzione "Cerca".

Non ho capito cosa intendi con "Per iniziate avendo ande il rollio e un ottimo inizio ?".

Prima s'impara a camminare, poi a correre.

Visto la breve autonomia delle batterie, che non devono pesare molto, io ne uso tre-quattro per ogni modello. Magari cerco di usare le stesse per più di un modello uniformando i connettori. Ho anche una scorta di ricambi che ripristino quando li uso, ma cambia da modello a modello. Anche questo puoi trovarlo sulle discussioni sui vari modelli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando