Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 19, 19:34   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Grazie bella risposta, nel frattempo che aspettavo una risposta ho letto un po di forum stranieri , e ho letto si fa per dire che ce un provlema di coda con il k110 ma un problema di cosa sia che non si stabilizza mai perfettamente e che non funziona se la batteria perde la sua potenza facendo perdere il controllo , ma sono solo traduzioni da google , inoltre si parla si fhss ed io ho un futaba 9c super quindi richiede una cambio di modulo e penso non sia previsto una telemetria e non so se è compreso fhss,

Poi ho letto che il k110 puo essere RFT e un altra sigla
E poi ho letto che sono tutti CP

Inoltre si parla di 3G o 6G

Sigle che non conosco e si parla sia di acquistare batterie lipo e di acquistare qualche pezzo dell elicottero,

Si parla anche del k120 ma perche ha batterie 2S rispetto al 1S del k110 , ma si dice come indicavi tu che piu e potente piu si fa male !!
"RTF" = "Ready To Fly" = "Pronto al volo", cioè completo di ricevente, trasmittente, batteria e caricabatterie. "BNF" = "Bind aNd Fly" = "Connetti e vola", cioè con la ricevente ma senza trasmittente, batterie e caricabattere (qualche volta è compresa la batteria, qualche volta anche il caricabatterie, dipende da marca e modello). "PNP" = "Plug aNd Play", cioè senza ricevente, trasmittente, batterie e caricabatterie.
"CP" = "Collective Pitch", cioè a passo delle pale variabile (passo collettivo). "3G" con giroscopio a 3 assi (modello nervoso), "6G" con giroscopio a 6 assi (modello stabile).
Batterie 1S, ad una cella da 3,7V. 2S, a due celle in serie quindi a 7,4V. In genere più potente è il motore, più alto è il voltaggio con cui va alimentato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando