Certo. Il vero problema è che io il cambio non l'ho mai toccato. Ha sempre funzionato bene ed era stato gia regolato. Quel giorno ho avuto quel problema in pista e il sieger che teneva ferme le due corone si è allentato e quindi le due corone sono fuoriuscite insieme al cambio. Allora ho rimontato tutto. Prima l'asticella di alluminio che va messa dentro l'albero della trasmissione, il cambio (dopo aver visto e stra ricontrollato che era tutto come l'avevo lasciato), messo la flangia del cambio e poi le due corone prima quella della seconda e poi l'ultima quella della prima chiuso il tutto con un nuovo sieger.... Ho fatto diversi tentativi smontato e rismontato ma non sono riuscito a trovare una soluzione.... La cosa è molto strana... o c'entra qualcosa la frizione... ma non penso perché andava bene... Non so di cosa si possa trattare... Lo chiedo a voi perché sono un neofita ma mi sembra tutto così strano.
__________________ "Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro. L'importante è VINCERE!" |