Citazione:
Originalmente inviato da raceracer inoltre, anche la frase: " la vite del minimo serve quando il motore è in rilascio e ti eroga la giusta dose di benzina per tenerlo pronto"
mi suona strana.
Durante la fase di rilascio, subito dopo un'accelerata, non occorre ragionare in ottica di vite dei massimi?
La vite del minimo dinamico dovrebbe lavorare da motore completamente a riposo (non a rilascio) all'inizio della fase di accelerazione.
Questo video e questa spiegazione hanno sgretolato le poche certezze che mi ero costruito
C'è qualcuno che può far luce e dirmi qualcosa a riguardo? |
non sono molto esperto nel mondo dello scoppio quindi prendi quello che dico con le pinze.
lo spillo del massimo è lo spillo principale quindi chiudendo quello che è il primo sul percorso del carburante si chiude anche il secondo.
ecco perché si regola prima il massimo poi il minimo
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team
), hot bodies lightning stadium 10