Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 19, 14:19   #7 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ciao,
ieri ho bruciato di nuovo il servo per il comando motore (Rcg 30 benzina),non riesco a capire!,questo è il secondo in pochissimo tempo!,ho come radiocomando una T14Sg con la ricevente standard in dotazione,ho bruciato sia un servo 645Mg che un HS-5485HB,premetto che ho un interruttore Digi-Switch per alimentare la ricevente e uso 2 celle lipo,difatti non ho avuto mai problemi,però!;da quando uso questo motore con la sua centralina che va a 6V e dunque alimentata con 4 nimh eneloop,il servo comando motore si brucia,ci tengo a precisare che non si sgranano perchè;ho fatto un comando antivibrazione,la centralina motore è molto vicina al servo comando motore.
Cosa può essere?,a qualcuno è già capitato questo inconveniente?,non posso continuare a spendere soldi per acquistare servi ogni 3 voli che faccio!.
Grazie
con che tipo di modulazione hai bindato la ricevente? se hai usato la FASSTest12ch, ecco spiegato il perchè (probabilmente) questa modulazione va usata solo con buoni servi digitali, gli analogici sono troppo lenti e si bruciano
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando