Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 19, 06:23   #95 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Alla faccia della sommatoria , tutto chiaro ma non saprei ripeterlo , ma è tutto chiaro,!

Ma per capire

Se gas 1 rollio 2 picca e cabra 3 coda 4 Passo 6 concomitante al gas

Poi le leve se cosi si chiamano del radio comando ho una leva che risulta gear credo che porta il passa in negativo credo per hovering rovesciato e altro

E poi ho un altra leva che si accende sul simulatore canale 7-o -8 ma non so la funzione

Ma i canali presenti sul simulatore sono 8 e muovendo tutti i comandi del radio oclando non si muove altro ?!?! Cioe non si accende l ultimo canale !!


Ma se escludo la mia radio per voli su elicotteri a passo variabile , questi microcelicotteri a 6 ch che vedo nei video. Pilotati sicuramente da persone non principianti ocme me , possono essere un inizio oppure ci sono elicotteri di cui io ignoro la conoscenza , che potrebbero andare meglio?

Ma ancor di piu leggendo siti di confronto si parla di 1S 2S credo di batterie di peso ma anche si potenza , e di resistenza ai crash e altro di termini che io ignoro ,

Ma chiedo anche di piu , non per presunzione, ma uno come me come fa a inziare a far volare un elicottero ok il quadrato e l 8 ma voglio dire dove trove gli esercizi di volo ?

Esistono sequenze di stick e di esecuzione , ??

Perche nelle mie condizioni sarebbe un colo da libellula va e torna !


E comunque a tutto questo non voglio dire che tralascio la teoria anzi , se ce da consigliare qualche lettura ben venga , come mi è stata già consigliata!
Le "leve o sticks" sono le due che si muovono a 360°, le altre sono "commutatori a levetta o switches" che possono essere a due posizioni "0-1" od a tre "0-1-2". Il commutatore "GEAR" sugli aerei comanda il carrello retrattile od i flaps (su un paio di miei piccoli aerei è così di fabbrica"), sull'elicottero BLADE mCP X cambia la modalità di volo, cioè il modo di comandare gas e passo con la relativa leva, penso sia così anche su altri modelli. Il passo, come ti ho già scritto, si inverte con la leva del gas quando si è nella modalità di volo "3D" o "STUNT".
Come si inizia te lo già scritto qui " https://www.baronerosso.it/forum/5126444-post21.html ", ma mi sembra che tu stia cercando qualche ricetta magica o pillola per imparare a pilotare subito senza fare fatica.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 21 gennaio 19 alle ore 06:29
windsurfer non è collegato   Rispondi citando