Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 19, 14:45   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Alex_Ma_93 Visualizza messaggio
Ogni tanto anche io mi metto con Phoenix per provare gli aerei, tutto sommato non me la cavo male, in questi giorni mi sto allenando sugli atterraggi. Però come ben si sa, dal simulatore alla realtà tutto cambia, già provato con gli elicotteri. Leggevo nelle specifiche tecniche che sono fatti di un materiale chiamato EPO, è un tipo di polistirolo solo più solido?
EPO sta per Espanded Poly Olefine, si è un'espanso simile al polistirolo ma più resistente. Il che non vuol dire che non si rompa, ma i danni sono più limitati perchè non si spappola. Con cianoacrilato per espansi (Foam Safe), UHU POR, epossidica bicomponente, poliuretanica e perfino Vinavil, secondo il tipo di danno, si possono poi riparare.
Per iniziare è necessario avere un modello lento e che, una volta ben bilanciato e regolato, voli da solo quando lasci i comandi. Con la riproduzione di un caccia, da quello che mi raccontano quelli che li hanno, non puoi mollare un momento i comandi anche se sono meno impegnativi degli elicotteri.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando