Discussione: Consiglio "Giocattolo"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 19, 21:29   #19 (permalink)  Top
interceptor77
User
 
Data registr.: 08-08-2016
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Andry83 Visualizza messaggio
anch'io ho ordinato una wltoys ma un modello base non il B...
vorrei far fare pratica anche a mio figlio di quasi 5 anni quindi con velocità moderate per cominciare a smanettare...poi magari più in là un upgrade di radio,meccanica e motore potrebbe arrivare...ho visto un mondo di roba su queste Buggy...
la domanda che mi faccio io sulla batteria è un'altra...
ho visto che i modelli base in dotazione hanno delle batterie LiPo da 7.4v e 1100 mAh mentre quelle le B sono da 1400 mAh.
ora pensando ad un upgrade non ci sono batterie con più capacità che voi sappiate?
ovviamente con appropriate misure per metterle nel loro vano...
Io ho preso 2 modelli wltoys in scala 1/12 .Uno dei 2 è 4x4 , entrambi hanno delle lipo 2s 1500mah . Ovviamente il modello 4x4 a meno autonomia. I 2 radiocomandi sono diversi , sul modello 4x4 la radio ha 2 trim(rotelline) , uno per regolare lo sterzo e l'altro per diminuire la potenza....questo è veramente comodo perche' posso dare la macchinina a mia figlia di 6 anni ,senza problemi di schiantarsi su qualche muro.... . Anche l'altro telecomando dovrebbe avere la stessa funzione , pero' ci sono 2 bottoni che non funzionano bene , e la macchina va troppo forte!
I vani sono piccoli ...ho guardato per mettere una batteria piu' grande nella 4x4...l'unica che ho trovato compatibile come misura è una 2000mAh , ma devo ancora prenderla. Avevo preso 2 batterie aggiuntive .... per loro sono sufficienti anche perche' non vanno mai a "manetta"

Ciao
interceptor77 non è collegato   Rispondi citando