Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 19, 19:06   #79 (permalink)  Top
(marzo)
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Il motore a scoppio funzionante è fatto di metalli trattati meccanicamente entro tolleranze centesimali e millesimali.

Spesso è molto più brutto di un meraviglioso disegno digitale magari a colori e di tanti colori e che non si sa bene però ne come fare ne in base a quali presupposti, regole e formule fare capo.

Quelli che si sono riusciti hanno seguito altri percorsi. Dick Mc Coy, John Brodbeck (K&
Sorino Garofali (Super Tigre), R.(mi pare) Cox , Duke Fox , Bill Wisniesky (K&B e TWA) Cesare Rossi, tutti scomparsi grandissimi autodidatti, alquanto scorbutici e tutti che ho conosciuto di persona escluso Mr. COX avevano coloritissime espressioni per definire i motoristi, diciamo in erba............

Ne hanno lasciati di ricordi e il piacere di aver sempre ricevuto la loro stima e spessissimo battuti sul campo mi gratifica molto .

La conoscenza delle nostre gioie non si può però trasferire come il vino da una botte ................. questo comunque con simpatia per chi ama questi oggetti ? per noi quasi viventi.

Piero Muzio - FAI 241
è vero
la conoscenza si può trasferire
la comprensione va appresa, quindi non è trasferibile come il vino. ma se chi sa fare il vino non dà indicazioni, finiremo che nessuno potrà più bere il vino. (peccato mortale!!)

mi scusino i lettori e l'autore per l'eufemismo, ma proposto con buon proposito.
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando