Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Guarda che io non sono un fanboy della arrma, penso solo che fanno ottimi modelli ad un prezzo onesto.
Io sono "contro" traxxas perché non mi piace proprio ne la community ne la politica.
La goccia che fa traboccare il vaso è che costa tantissimo per quello che è, non li vale, quando compri un modello traxxas, stai pagando per quella diamine di scritta stampata sul telaio.
I soldi che guadagnano Poi li investono sugli avvocati
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Ma no dai.... hai una visione troppo avvelenata. Si ci saranno stati ricorsi storici, in cui neanche i interessa entrare nel merito. Però se hanno vinto forse forse un pò di ragione ce l'avevano.
Nel caso del Rustler poi è ingiustificato perche , come dicevo, il prezzo è alto essendo appena uscito sul mercato , e queste sono regole di mercato (io per esempio compro sempre le Geox dell'anno precedente, risparmiando un sacco di soldi, idem per i telefoni ed anche per queste cose). E conta innanzitutto questo.
E poi ha un sacco di cose , che io ho appunto definito frocerie, ma che contano ai fini commerciali. Paghi queste, e non la scarsità dei materiali, che a mio avviso è pari a quella delle altre marche.
Poi inutile discutere sempre sulle solite cose, il Traxxas è la BMW GS degli automodelli. Costa un botto di soldi, ha features di qualità e un sacco di frocerie, e molti la comprano anche perchè poi se la rivendo njo come un assegno circolare.
Gli altri modelli se li vuoi vendere li devi svendere.
Il mio Summit l'ho comprato usato 350 euro. Sai a quanto lo rivendo oggi, se lo volessi vendere? 350 euro..........[emoji95][emoji323][emoji322]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk