Citazione:
Originalmente inviato da FlyMark Ciao ... Il tuo quesito è lecito.... Se il crash è lieve, nessun problema ma se il crash è distruttivo credimi che quei 50gr di gas non sono quelli che faranno la differenza considerando i 2 o 3 lt di Kero che si riversano dopo la rottura del serbatoio!!! Tieni anche conto che dovessi cadere danneggiando notevolmente il modello, compreso il serbatoio del gas, in un attimo la diluizione in aria lo rende innocuo. In 18 anni di jet mai avuto un problema per il gas a bordo. In ogni caso hai un modello con turbina esterna..... il problema della fuoriuscita accidentale del gas è ancora meno pericolosa! | Grazie anche per il tuo contributo. Considera che la turbina è interna, si tratta del Rookie CARF e non del Kangaroo, vedi foto.
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
|