Discussione: Aiuto neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 19, 15:19   #8 (permalink)  Top
Il_Bardo
User

Data registr.: 05-01-2019
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
un servo savox da 100 euro tira come quello da 20 euro, ma lo trovi ovunque, ne trovi i ricambi facilmente, se lo compri in negozio ed è difettoso basta che lo porti intetro e te lo cambiano al volo, ecc ecc

un servo cinese equiparabile magari tira uguale e dura uguale, ma non è certo
come non è certo che se si rompe trovi il ricambio per ripararlo (anche se a quel punto conviene comprarlo nuovo, dato il basso costo)

sicuramente un savox è una maggior garanzia di qualità e servizio

una parte del prezzo è sicuramente dovuta al blasone, ai costi di distribuzione, assistenza, ecc ecc

nessuno potrebbe valutare dunque l'effettivo e reale rapporto qualità prezzo fra i due prodotti

comunque come ti consigliava falex, prima usalo come è ora
se ti accorgi che il servo di sterzo in alcune occasioni (come suppongo) non ce la fa, al massimo lo cambi con uno più potente.

un es:
se con le ruote nelle rocce vedi che curvando esse non curvano, significa che il servo non ce la fa, e andando in stallo sforza oltre il suo limite

se nell'uso che ne fai, vedi che tali situazioni sono frequenti, urge un servo più potente

se invece usi (per es il mezzo solo su sterrati, o in spiaggia, dove nessun ostacolo potrebbe impedire la sterzata, va bene anche il servo di serie.
Io lo userò per fare trial con gli amici, sulle rocce e sulle pietre... Abbiamo provato ieri e in alcuni passaggi lo sterzo fa fatica e sembra anche poco preciso e reattivo.

Quale servo mi consiglieresti? A livello di collegamenti mi hanno anche detto che non si può collegare all'esc ma devo metterlo diretto alla batteria... E' difficile?