Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 19, 23:02   #7 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non so se oggi ce la farei ad avere tutta sta pazienza nel riportare in volo un coassiale... Cmq ammiro la tua tenacia... Io anni fa feci la raccolta De Agostini per costruire un elicottero rc modello schweizzer 300c e ci furono tante polemiche che un gruppo di modellisti andò pure a " mi manda Rai 3 " per contestare la validità di quell'opera, per fartela breve la Dea dovette correre ai ripari per evitare cause giudiziarie e propose senza alcun costo aggiuntivo un brushless che potesse tenere in volo il modello..qualcosa di peggio di quello che è successo con il v913. Pale di qualità pessima, e un pacco batteria che pesava un enormità, ancora non si parlava di batterie ai polimeri di litio... Insomma questi erano i problemi più evidenti...cmq allora avevo più tenacia diciamo e riusci solo a montarlo quel tanto da provare i motori ma mai sono riuscito a fare un volo. Dopo che mi arrivò il brushless lo smontato e mai più rimontato... Qui sul forum avevo trovato qualcuno che aveva esperienza e mi poteva aiutare ...ma la mia vita è zeppa di guai e quindi ho sempre rimandato tutto...
Non me ne parlare, nella vita sono anche artista, mi stavo ingolfando di lavori lasciati a metà, li chiamavo incompiuti michelangioleschi, poi sono diventati davvero tanti e ho deciso di completare i più rilevanti e di far sparire gli altri.
In edicola compro, se capita, solo cose complete, mai più cose da montare: comprai un robot in kit, dopo tantissimi fascicoli e 350 euro spesi non era altro che un mucchio di cose ma non funzionava un bel niente e successivamente ho letto sui forum che avevano commesso un errore nel posizionamento dei componenti.
Così successivamente prendo dei fascicoli per costruire un dinosauro, monto tutto e alla fine scopro che ha dei problemi di bilanciamento, dopo 300 euro.
Passa un pò e mi vien voglia di costruire un aereo con i fascicoli, telaio in balsa, dopo aver incollato tutte le centine alari pubblicano un fascicolo con errata corrige, un'ala aveva le centine disposte in modo sbagliato.....
Quindi basta fascicoli, niente da montare alla cieca e risparmi anche un sacco di soldi
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando