Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 19, 00:51   #1 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Upgrade coassiale sky leader: La resurrezione della fenice

Salve a tutti, avendo un coassiale fuori uso da 11 anni ho deciso di riportarlo in vita. Quando si sfracellò promisi a mio figlio che glielo avrei riparato ed in un certo senso è stato il mio esordio, perché tra prove e collaudi ho continuato evolvendo con i modelli, purtroppo a mio figlio non sono riuscito ad infondere questa passione, ma forse è vero che quando si prova l'emozione del volo si camminerà con lo sguardo al cielo. La batteria ormai era esausta, la PCB non so più se avrebbe funzionato, il tail motor aveva le spazzole usurate e forse anche il main motor.Ho dovuto quindi rinnovare completamente l'elettronica, quindi ho usato una batteria da 7,4 V 1000mAH, la PCB del WLtoys V913 ed anche il main motor ed il tail motor 2828.
L'elicottero che ne è venuto fuori sembra davvero esser ritornato in vita, solo che il rotore di coda ho dovuto posizionarlo in obliquo per evitare la piroetta, se dovessi avere la PCB del V912 potrei usare quella x collegare un motorino con elica lateralmente alla coda, collegato sui JST dei gadget.
Icone allegate
Upgrade coassiale sky leader: La resurrezione della fenice-wp_20181231_17_45_19_pro.jpg   Upgrade coassiale sky leader: La resurrezione della fenice-wp_20181231_17_46_15_pro.jpg   Upgrade coassiale sky leader: La resurrezione della fenice-wp_20181231_17_55_07_pro.jpg  
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando