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Vecchio 30 dicembre 18, 10:16   #124 (permalink)  Top
fisherman
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Originalmente inviato da ari79 Visualizza messaggio
io vedo ancora molto sporco....
il carburatore va smontato pezzo pezzo, e lavato con diluente_nitro,
aiutandoti con un pennellino (setole medio dure)....
o con uno spazzolino da denti vecchio.

le parti in gomma invece, NON con il diluente....

controlli che tutti gli O.R siano ok, e rimonti....

quando accendi il motore la prima volta non lo attaccare al servo.

regola il minimo meccanico in modo che il pistoncino nel carburatore quando è tutto chiuso, lasci 1mm di luce passare.

metti un semplice elastico per mantenere il carburatore chiuso.

se le ruote girano al minimo, vuol dire che sei sballato di carburazione o che hai la frizione incollata.
Che intendi per diluente nitro?, lo vedi sporco perché ho fatto le foto dopo che sono tornato appena smontato, ho pulito tutto con il wd 40 che scioglie e lubrifica. La frizione potrebbe essere sì non avevo minimamente pe Sato a questo. Smontare il motore e pulire come dev essere fatto può servire?
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