Citazione:
Originalmente inviato da ari79 io vedo ancora molto sporco....
il carburatore va smontato pezzo pezzo, e lavato con diluente_nitro,
aiutandoti con un pennellino (setole medio dure)....
o con uno spazzolino da denti vecchio.
le parti in gomma invece, NON con il diluente....
controlli che tutti gli O.R siano ok, e rimonti....
quando accendi il motore la prima volta non lo attaccare al servo.
regola il minimo meccanico in modo che il pistoncino nel carburatore quando è tutto chiuso, lasci 1mm di luce passare.
metti un semplice elastico per mantenere il carburatore chiuso.
se le ruote girano al minimo, vuol dire che sei sballato di carburazione o che hai la frizione incollata. |
Che intendi per diluente nitro?, lo vedi sporco perché ho fatto le foto dopo che sono tornato appena smontato, ho pulito tutto con il wd 40 che scioglie e lubrifica. La frizione potrebbe essere sì non avevo minimamente pe Sato a questo. Smontare il motore e pulire come dev essere fatto può servire?