Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 18, 20:29   #7 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da jejoi Visualizza messaggio
Bo, che dire.....
Esiste un modello apparentemente identico con brushless e lipo, ma la componentistica non la conosco bene.
Sembrerebbe uguale.
Sembrerebbe.....
Mi son fatto consigliare nell'acquisto dal negoziante e mi sono fidato di lui, mi avrà gabbato?
Onestamente non credo. In fin dei conti mi ha venduto quello che gli ho chiesto.
Sono un novellino nel campo, che vi dico?
Però devo ammettere che la stabilità nello sterrato mi ha sorpreso. Non credevo potesse essere così ferma nello sconnesso (anche importante avendola fatta correre in mezzo ad un campo con buche e radici...).
Solo che come accennato dopo 10 minuti scarsi ha terminato la carica con batteria surriscaldata. È vero che era dopo la prima carica, dunque dice poco la sua durata, ma ora, dopo 4 ore di carica, ancora mi ritrovo il caricabatterie bello caldino....
Non volevo spendere soldi in piu, ma così non è fattibile, troppo breve l'autonomia....
allora, se vuoi prendere un altra batteria quel carichino sarà inutile, quindi tocca prenderne uno decente e se ne vanno 60 euro
poi viene la batteria, nimh o lipo dai 20 ai 50 euro.
poi devi valutare se il tuo esc supporta quel voltaggio, ci sono alcuni esc che dopo quello 0.2 v fumano ( es. esc redcat)
dopo tutto questo devi valutare se il tuo esc ha il lipo cutt off e se non ce l'ha tocca comprare almeno un cicalino

non ne vale proprio la pena secondo me