Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Ciao.. Il problema non sono quei 0.2v nominali di differenza tra nimh e lipo, quanto piuttosto l'erogazione della corrente alias capacità di scarica: quella delle lipo è molto più 'brutale', ed è auspicabile ma non certo che la trasmissione del tuo brushed sia predisposta per queste potenze. Se gli accoppiamenti nella trasmissione (quindi differenziali/coppie coniche, gruppo pignone motore corona ecc..) non sono più che buoni, con lipo e fondo pesante è facile tritare tutto in poche scariche. |
Bo, che dire.....
Esiste un modello apparentemente identico con brushless e lipo, ma la componentistica non la conosco bene.
Sembrerebbe uguale.
Sembrerebbe.....
Mi son fatto consigliare nell'acquisto dal negoziante e mi sono fidato di lui, mi avrà gabbato?
Onestamente non credo. In fin dei conti mi ha venduto quello che gli ho chiesto.
Sono un novellino nel campo, che vi dico?
Però devo ammettere che la stabilità nello sterrato mi ha sorpreso. Non credevo potesse essere così ferma nello sconnesso (anche importante avendola fatta correre in mezzo ad un campo con buche e radici...).
Solo che come accennato dopo 10 minuti scarsi ha terminato la carica con batteria surriscaldata. È vero che era dopo la prima carica, dunque dice poco la sua durata, ma ora, dopo 4 ore di carica, ancora mi ritrovo il caricabatterie bello caldino....
Non volevo spendere soldi in piu, ma così non è fattibile, troppo breve l'autonomia....