Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 07, 09:33   #40 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Sono modelli realizzati apposta per iniziare il pilota al volo 3d: non c'è dubbio, quindi, che le difficoltà di pilotaggio siano decisamente inferiori.
Mi va bene anche l'elettrico, ovviamente: però, insisto, non voglio vedere un funfly in torque a terra (a questo ci ho già pensato da tempo...).
So che sei un pilota capace e sei anche simpatico (te l'ho già detto) ma la prova del fuoco è quella che ti ho detto: non c'è gusto a tenere a terra un ucando, un flip e via discorrendo, la musica cambia radicalmente quando le dita sono impegnate con un modellino tradizionale (l'inspire della fliton, il katana a tavoletta, ecc. ecc., peraltro divertentissimi, non sono modelli particolarmente impegnativi essendo una via di mezzo tra il "tradizionale" e il funfly).
Ciao, attendo il filmatino promesso, grazie
Ti andrebbe bene l'extra 300 di sebino con nquesto sono sceso a terra in hovering."altri non ne ho provati apparte tempo fà un piper cub della kyosho.
Secondo me chi fà il vero torque o il vero hovering lo fa eseguire con tutti gli aerei un minimo predisposti per tale fiugura , ritornando all'hovering di pancia secondo me sembra + difficile per una questione di comodità ed abitudine , per il resto chi lo sa eseguire lo fa in tutte le posizioni , chi non ci riesce fa solo un abbozzatura dell'hovering "ma con tanto allenamento il problema si risolve".

Ciao
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando