Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 18, 19:17   #44 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Grazie forbice , ho scoperto tutto ieri sera mi sto comentando a trovare un programma che fa il recorder screen ma è un po come dire caotico perche se avvi il programma pero devi levarlo avviare phoenix ed e una cosa lunga , non ce un pulsantino o tasto da pigiare e attivarlo !

Ho scoperto ieri che phoenix ha chiuso , io non trovo la versione 5.5 Devo dedicarmi un po, i programmi funzionano entrambi ,

Il problema è riuscire a trovare un sistema per il video !

Spero di non essere io il colpevole di questo scorromento

Ho un problema pero come tocco il gas da meta corsa se solo lo sfioro perde giri devo dire che che tengo l eli basso! Ma come lo sfioro sembra che cada di botto!
Prova a contattare Faustino " https://www.baronerosso.it/forum/5124282-post2052.html ".
Ci sono almeno due modalità di volo negli elimodelli a 6 canali e passo variabile, semplificando: Normal-dando gas giri motore e passo aumentano proporzionalmente, Stunt-i giri motore sono preimpostati e fissi e con la leva della trasmittente comandi il passo da negativo (leva in basso) a zero (leva al centro) e positivo (leva in alto). Sul Phoenix si varia da Normal a Stunt con il tasto "3". Se la leva e poco più su del centro abbassandola un pò vai a passo zero o negativo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando