Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 18, 00:56   #5 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da saabale Visualizza messaggio
Purtroppo sono da solo nessuno mi può aiutare , soprattutto esperto...

Sono in mode 2 quindi se voglio avere il controllo sulle ali lancio con la sinistra sarà scarso come lancio...

O altrimenti destra e mano su gas e speriamo non si avviti.

Ecco non ricordo come funziona, le eliche grandi danno molta controcoppia? E come funziona la questione su inrunner e outrunner ? Ok andrò di 4.75, ma se la mettessi più piccola che effetto otterrei? Tipo 4.5 o 4.1?
Posso mettermi a tagliare una 5x5 per farla diventare un 4.5x5 ad esempio? È sconsigliabile?

Ha senso creare uno stato della ricevente solo per il decollo con il Cabra o altri mix?

Cos'è quel giro? Non l'ho mai visto e non so come si usa!
Grazie a tutti
Da solo se non ha mai lanciato roba del genere direi che non è consigliabile.
fatti una fionda con elastico e fiondalo cosi, poi dai motore piano quando hai 8-10 metri di quota.

si le eliche grandi generano più coppia, ma probabilmente fra 5 e 4.75 non c'è una differenza tangibile. mettersi a tagliare eliche che girano a oltre 30.000 giri, se non lo hai mai fatto e non hai un bilanciatore magnetico… io non lo farei mai

il mix è un ottima idea, io uso 1 millimetro di alettoni giu, 1 millimetro di cabra e un paio di tacche di trim a destra di alettoni.

il giroscopio anche ottima idea, se ci sta dentro nel posto giusto dove deve stare pero.
x oni non è collegato   Rispondi citando