Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 18, 11:29   #1 (permalink)  Top
BeckyLynch87
User

Data registr.: 15-12-2018
manuale istruzioni WLtoys V912

Salve a tutti. Vi chiedo scusa per la mia profonda ignoranza in materia. Ho bisogno delle dritte di qualcuno che è passato prima di me in questa situazione. Per Natale mio figlio mi ha chiesto un elicottero radiocomandato. Gli ho preso un modello che sicuramente per voi è poco più che un giocattolo, e cioè il WLtoys V912. L'ho comprato su internet perché purtroppo nella mia zona non ci sono negozi che trattano questi articoli. Purtroppo nell'interpretare il manuale di istruzioni (interpretare perché scritto in cinese e in un finto inglese pessimamente tradotto dal mandarino) si rischia un truculento abbassamento della vista perché le immagini e le scritte sono microscopiche. Ho cercato un manuale su internet e ne ho trovato uno in inglese, purtroppo però non è esaustivo; anzi, per alcune cose è ambiguo. Ad esempio, se considero la carica della batteria, il manuale da una parte mi dice che il led verde fisso sta a significare che la carica è completa, da un'altra parte che invece è in carica. Siccome mi manca l'ABC e su internet non ho trovato dei video che mi siano di grande aiuto, onde evitare di deludere il bambino proprio il giorno di Natale volevo quanto meno sapere da dove iniziare, pertanto volevo farvi due domande:
1) come devo interpretare i Led della batteria durante la carica?
2) questa rivela tutta la mia ignoranza: come va trasferita la carica dalla batteria all'elicottero? Devo staccare il contatto che invece va collegato per farlo partire?
Scusatemi ancora per l'ignoranza,
saluti
BeckyLynch87 non è collegato   Rispondi citando