Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 18, 09:57   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
https://youtu.be/04icmpaX0Qw

Si vede questo video?
No, il video non si vede. La mia prima indicazione riguardo ai video era generica.
Nello scrivere il post per postare il video bisogna cliccare sull'icona You Tube sopra la finestra in cui scrivi ed inserire in mezzo alle parentesi [YOUTUBE][/YOUTUBE] che compaiono la parte finale dell'indirizzo del video, quella dopo " = ".

I settaggi a cui mi riferisco si fanno su Phoenix e non sulla trasmittente che deve essere impostata come di fabbrica (se ricordo bene). In alto a destra della videata, sulla barra nera delle opzioni trovi "AIUTO" o "AUTO". Cliccandoci apri la guida sulle varie funzioni del simulatore. Comunque il settaggio si fa cliccando, sempre sulla barra nera, su "Modello" e poi su "Modifica".
C'è anche la possibilità di ricorrere alla discussione " https://www.baronerosso.it/forum/sim...ml#post5125987 " per chiedere spiegazioni. Io sono uno che fa volare (e si ripara) eli ed aeromodelli ma non un'esperto a tutto campo di modellismo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando