Discussione: Prima esperienza...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 18, 20:26   #2 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Reio79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti è dai tempi delle magnifiche 7 Nikko che desidero una macchina radiocomandata ma per un motivo o per un altro non ne ho mai posseduta una decente.
Ora mi trovo ad avere quasi 40 anni poco tempo libero ma di tanto in tanto mi torna il pallino. Quindi complice il Natale ormai alle porte mi vorrei (togliere lo sfizio)
Ora, premesso che non ne capisco nulla, il mio intento sarebbe quello di usare il mezzo in cortile, al parco ecc mi sarei orientato su di un monster, il Kraton. Pensate sia adatto ad un neofita? Non vorrei prendere una cinesata ma neanche spendere migliaia di euro per poi magari tra un mese mettere tutto su di uno scaffale.
Accetto consigli anche su altri modelli rimanendo su quella cifra più o meno, non sono i 100 o 200€ a fare la differenza in termini economici se ne vale la pena!
io ho avuto il kraton ed è un ottimo modello, resistemtissumo, molto valido.

però non è proprio adatto ad un neofita a meno che non sei disposto ad imparare molto velocemente

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando